Office Consulting
dconsult indaga per te

Costi di approvvigionamento, costi di finanziamento, costi di mantenimento, costi di riparazione, costi di risorse esauribili, costi amministrativi... Riesci ancora ad avere una panoramica dei costi delle tue fotocopiatrici, stampanti, dei tuoi scanner e dei tuoi sistemi fax?
Secondo un’indagine fatta dall’istituto per le ricerche di mercato Gartner, il volume del materiale stampato all’interno delle aziende è raddoppiato nell’arco degli ultimi dieci anni; ma solo il 20 percento delle società sa esattamente quanto elevati siano i loro effettivi costi di stampa.
Mantieni il controllo dei costi!
Con l’aiuto del nostro concetto di analisi dconsult, i nostri partner dconsult possono scoprire qual è il potenziale di ottimizzazione nella struttura dei costi e nelle procedure di lavoro della tua azienda: a partire da un’analisi dettagliata di tutte le procedure, fino a soluzioni su misura sviluppate espressamente per venire incontro alle tue necessità.
Ci puoi contare: i nostri partner dconsult operano perfettamente in linea con le tue richieste individuali e ti aiutano a sviluppare le soluzioni più adatte.
Fai analizzare e ottimizzare i costi della comunicazione nel tuo ufficio!
Questi costi non devono essere presi con leggerezza - dopotutto, rappresentano fino al 3% del fatturato totale della tua azienda.