Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

ineo 1100 – La nuova generazione dei sistemi entry-level di stampa Production monocromatica

ineo 1100, che nasce in sostituzione di ineo 951, ha molto da offrire: nuove applicazioni, funzionalità innovative, uno scanner a colori e un'interfaccia Open API aperta alle applicazioni di terze parti. Un pacchetto di vantaggi che permette ai centri stampa di gestire “on-demand” la grande varietà di richieste e anche di modifiche delle commesse.

ineo_1100.jpg

ineo 1100 è basata su di un motore di stampa altamente affidabile, qualità che deriva dalla collaudata tecnologia del modello predecessore ineo 951. Questo sistema di stampa da 100 ppm è caratterizzato da una grande flessibilità nella gestione di una vasta gamma di diversi supporti di stampa, e molto interessante è anche la sua elevata scalabilità, grazie all'interfaccia di piattaforma aperta OpenAPI.

Costruita per un’alta produttività
Capace di sostenere un elevato volume di stampa mensile, ineo 1100 è perfettamente attrezzata per gestire le esigenze di stampa di produzione di centri stampa interni, fornitori di servizi di stampa digitale e altri ambienti di stampa ad alto volume. L’elevata produttività del dispositivo garantisce tempi di risposta brevi, grande vantaggio quando si affrontano processi di stampa time-critical. Dal momento che la stragrande maggioranza dei lavori in questo segmento sono ancora stampati in bianco e nero, ineo 1100 offre tutto ciò che serve in un sistema di stampa monocromatico di produzione entry-level - con il vantaggio aggiuntivo di uno scanner a colori, che scansiona i documenti in duplex con un singolo passaggio fino a 180 ipm.

Inoltre, la velocità di stampa di ineo 1100 non va a scapito della qualità, che viene garantita da una risoluzione reale di 1.200 x 1.200 dpi e avanzate tecnologie di gestione e regolazione dell’immagine.

Progettata per un’alta flessibilità
Con una capacità carta massima di 9.000 fogli distribuiti su cinque cassetti e un vassoio bypass di nuova concezione in cui possono essere inseriti 250 fogli, la ineo 1100 è ben attrezzata per ogni lavoro di stampa ad alto volume. La flessibilità del dispositivo nell’utilizzo dei vari supporti - grammatura standard 40-300 g/m2 (opzionale fino a 350 g/m2) e formati di carta da 92 x 132 mm a SRA3 (max 324 x 483 mm.) – consente a ineo 1100 di soddisfare tutte le richieste.

La flessibilità di questo sistema di stampa è evidente anche nelle opzioni di finitura professionali disponibili: finitore opuscoli fino a 100 pagine con rilegatura ad anello automatica; pinzatore a 2 punti con scelta angolo pinzatura fino a 100 fogli; bucatore a 2 o 4 fori (anche per i documenti post-inseriti); piegatura a Z con inclusione di documenti A3 in stampe in formato A4; piegatore lettere per un massimo di tre pagine; e un vassoio di uscita di nuova concezione per la linea di finitura o dove non è necessaria alcuna finitura. L'unità di perforazione GBC opzionale viene fornita con una vasta gamma di set di matrici per garantire la compatibilità con la maggior parte dei tipi di punzonatura più comuni.

Programmata per la comunicazione
ineo 1100 è il primo dispositivo di stampa di produzione Develop che supporta la tecnologia OpenAPI di Konica Minolta, che consente agli sviluppatori di creare applicazioni che comunichino con questo sistema di stampa. Come risultato, i clienti possono utilizzare applicazioni di terze parti per la contabilità, l’ autenticazione o per applicazioni di scansione alternative quali YSoft SafeQ o Nuance eCopy ShareScan. Dal momento che tutte le potenti funzionalità di questo sistema di stampa possono essere controllate tramite un touch screen facile da usare, ineo 1100 rappresenta perciò una riuscita simbiosi tra stampa professionale di alta qualità, facilità d'uso e ampia disponibilità di utili applicazioni.