Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

Kick Off Multibrand Fiscal Year 2015: la nuova prospettiva di crescita per i Partner Konica Minolta e Develop

“Si sono svolti a Roma il 28 Aprile e a Milano il 30 Aprile 2015 gli incontri con i Partner Multibrand Konica Minolta e Develop durante i quali i manager della sede italiana hanno presentato i piani e le strategie programmate per il nuovo anno fiscale iniziato lo scorso primo aprile."

Logo Schleifen

 

Il meeting ha rappresentato un momento fondamentale nel processo di sviluppo e consolidamento della rete multibrand: attraverso il confronto e il dialogo diretto con il management Konica Minolta la consapevolezza dell’importanza delle rete di Partner nell’economia generale del gruppo è stata affermata con forza, così come la volontà di investire ulteriormente a supportare la crescita coi rispettivi brand. 

Giovanni Bassetti, Business Operation Director, ha sottolineato una volta di più l’importanza della focalizzazione dell’attività dei Partner sul marchio trattato e della valorizzazione delle competenze personali delle organizzazioni sul territorio. Konica Minolta ha investito in un ambizioso programma di formazione delle competenze aziendali dei Partner, e non mancherà di includere in questi fondamentali supporti i Multibrand che vorranno impegnarsi in un processo di crescita programmata comune. L’ambizione verso l’eccellenza della propria offerta verso il cliente sarà la leva fondamentale per salvaguardare il business e la redditività delle proprie attività in un mercato sempre più selettivo e competitivo, dove la qualità in ogni aspetto della propria struttura aziendale sarà l’elemento distintivo.

Il Direttore Commerciale Stefano Ferraro ha presentato i risultati 2014 del Canale e il programma 2015, non mancando di sottolineare le ottime performance dei Partner Elite e Top. Il processo di razionalizzazione del canale Multibrand ha ormai assunto una conformazione precisa, dopo il necessario periodo di assestamento conseguente all’ingresso nella gestione diretta di Konica Minolta, selezionando e valorizzando i migliori dealer sul territorio. I Partner aderenti al programma di canale costituiscono ora il gruppo di riferimento verso cui indirizzare i supporti e i servizi a valore previsti, evitando così dispersioni improduttive e garantendo una sempre maggiore qualità e rapidità di risposta verso le necessità del dealer. Il consolidamento di un proficuo e trasparente rapporto di collaborazione comune con i Partner certificati getta così le basi per confermare le grandi aspettative riservate da Konica Minolta verso i rivenditori Develop e Konica Minolta per il prossimo anno fiscale.