Contattaci
Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Vuoi essere contattato di persona? Contatti

Maggiore efficienza nella stampa in ufficio

(Le stampanti ineo 3300P/4000P/4700P di DEVELOP velocizzano i flussi di stampa)


21 Giugno 2013


C'è indubbiamente un ampio margine di miglioramento nei lavori di stampa abituali, che rappresentano la maggior parte della produzione di documenti di un ufficio. Questo è particolarmente vero per molte piccole e medie imprese o gruppi di lavoro. La nuova gamma di stampanti monocromatiche DEVELOP, ineo 3300P/4000P/4700P, aumenta l'efficienza nella stampa da ufficio. 

 



ineo 3300/4000/4700P

 

ineo 3300P/4000P/4700P rappresentano un vero e proprio risparmio di tempo nel lavoro in ufficio di tutti i giorni. Non solo sono veloci nell'elaborazione dei dati e dei documenti di stampa, ma sono anche estremamente facili da usare, possono contenere fino a 2.300 fogli ed essere integrate con tre vassoi per supporti diversi. Le altre caratteristiche principali sono la facilità d'uso e il funzionamento eco-friendly, il design leggero e la compattezza; per tutto questo rappresentano la stampante ideale per piccole imprese o gruppi di lavoro di fino a 15 persone.

Elaborazione veloce

Con una velocità di stampa che va dalle 33 (ineo 3300P) alle 47 pagine A4 al minuto (ineo 4700P), queste nuove stampanti sono perfettamente attrezzate per essere usate come stampante principale per gruppi di lavoro o piccole imprese e come stampante da scrivania in imprese più grandi. Tutte e tre le stampanti sono dotate di un processore veloce per garantire che anche i grandi volumi di stampa vengano elaborati e stampanti rapidamente - un fattore cruciale in un ambiente con più utenti. Inoltre, per quanto riguarda ineo 4000P e 4700P, è possibile espandere la memoria fino a 1,28 GB per prestazioni ancora maggiori.

Facilità d'uso

Nessun impiegato vuole perdere tempo a consultare il manuale di istruzioni di una nuova stampante per essere in grado di usare il dispositivo. Fortunatamente non c'è pericolo che questo accada con le nuove stampanti DEVELOP, in quanto sono estremamente facili da usare grazie ad un sistema di navigazione semplice ed immediato. Una caratteristica particolarmente utile di ineo 4000P e 4700P è il loro display a colori da 2,4 pollici, grazie al funzionamento intuitivo e ai menu evidenziati, che mostrano all'utente lo stato del sistema, le funzionalità e le impostazioni. 

Flessibilità nella gestione della carta e di altri supporti

Nelle imprese in cui i lavori di stampa ad alti volumi sono molto frequenti, la capacità massima di 2.300 fogli di ineo 4700P (2.000 nel caso di ineo 4000P) è un'opzione estremamente utile per garantire che la macchina non termini la carta durante la stampa di documenti composti da più pagine. Anche nel caso in cui l'impresa utilizzi diversi tipi, formati e grammature di carta per la stampa (in questo caso, A6-A4 e 60-163 g/m2), la possibilità di integrare ineo 4000P e 4700P con altri tre vassoi per la carta (da 250 o 550 fogli) si traduce anche in un vantaggioso risparmio di tempo.

Risparmio energetico user-friendly

Nessuna di queste tre stampanti dovrà essere confinata in una stanza per le fotocopie per evitare le emissioni o i fastidiosi rumori normalmente associati alle stampanti da ufficio. Utilizzare le stampanti in modalità a risparmio energetico non solo permette di risparmiare elettricità e toner, ma assicura anche che lavorino in modo estremamente silenzioso. Tutti e tre i modelli sono dotati di una funzione di stampa fronte-retro standard per risparmiare carta ed energia. La modalità di stand-by del sistema riduce il consumo energetico della macchina a meno di 0,5 W quando gli utenti la attivano manualmente o la programmano, ad esempio, per la fine della giornata lavorativa.

Praticità compatta

Il design leggero e compatto di queste tre stampanti può rappresentare un grande vantaggio all'interno di un piccolo ufficio o nel caso in cui si prediliga l'uso di stampanti da scrivania. La comodità di avere una stampante veloce ed efficiente a portata di mano in un ambiente di ufficio non dovrebbe essere sottovalutata, ad esempio quando si devono stampare documenti riservati o dati sensibili all'interno di un dipartimento risorse umane o contabile.

Nel complesso, queste tre stampanti DEVELOP garantiscono di eliminare gran parte dell'inefficienza dovuta allo spreco di tempo che caratterizza gran parte dei flussi di lavoro in ambienti ed imprese di piccole e medie dimensioni.

 

al prodotto

indietro