Nuovi Sistemi Production Printing AccurioPress C2060/C2070/C2070P & AccurioPrint C2060L
La nuovissima serie Production ineo+ unisce le pluripremiate caratteristiche di qualità e prestazioni dei modelli precedenti, con soluzioni e opzioni aggiuntive sempre più rispondenti alle singole esigenze del cliente. Questi sistemi di produzione contribuiscono inoltre ad aumentare la redditività dell’offerta del cliente, grazie alla creazione e gestione lineare di flussi di lavoro alternativi per espandere i servizi proposti sul mercato.

Il sistema ineo+ 2060L è perfetto per gli operatori della stampa professionale in ambienti di produzione entry-level. Il dispositivo permette un approccio agevole alla tecnologia di stampa digitale, con funzioni di finitura semplificate e applicazioni modulari opzionali per ottenere la massima consistenza del colore. La superba qualità delle immagini e l’ampia flessibilità nell’utilizzo di supporti di stampa garantiscono al cliente le migliori prestazioni operative.
Develop ineo+ 2060 / 2070 sono dispositivi indicati per le Arti Grafiche e i centri stampa aziendali, dove i volumi di produzione sono più elevati. Le prestazione al top della categoria sono assicurate dall’ampia scelta di finitori in linea professionali, dall’eccezionale resa del colore e stabilità del registro, dalla compatibilità con i più svariati supporti su cui stampare, sempre con una qualità eccellente.
Gamma di funzionalità ampliata ed estesa compatibilità dei supporti.
I dispositivi ineo+ 2060 / 2070 si caratterizzano per un’estensione della capacità di gestire le carte più spesse di varie tipologie, come le patinate e le goffrate fino a 350 g.
Inoltre, una nuova unità di alimentazione assicura la stampa di banner fino a una dimensione di 750 mm, utili per esempio per produrre copertine per i libri o menu a 3 ante.
Rispetto ai modelli procedenti la velocità di stampa delle buste è raddoppiata, così da rendere questo tipo di lavorazione molto più profittevole.
Il nuovo dual scanner a colori è in grado di funzionare a una velocità fino a 240 ipm, ed è dotato di un kit di rilevamento doppia alimentazione per evitare la scansione di due fogli contemporaneamente.
OpenAPI fornisce un'interfaccia senza soluzione di continuità tra i dispositivi Develop di stampa di produzione e soluzioni di terze parti per la contabilità, l'autenticazione o la scansione di routing come YSoft sicuro Q e Nuance eCopy ShareScan. Inoltre, IWS (Internal Server Web) consente l'interfaccia utente per essere personalizzato in base alle esigenze degli operatori, il che rende il lavoro di tutti i giorni più efficiente.
Roberto Breglia, Product Manager Production Printing di Konica Minolta Business Italia sintetizza così: "Grazie alle innovazioni introdotte la nuova serie ineo+ 2060/2070 è estremamente versatile, fornendo output di stampa di alta qualità per soddisfare completamente le esigenze dei nostri clienti. Questi sistemi di produzione contribuiscono inoltre ad aumentare la redditività dell’offerta del cliente, grazie alla creazione e gestione lineare di flussi di lavoro alternativi per espandere i servizi proposti sul mercato.”